domenica 29 marzo 2015

Fumo (tossico) in cabina


Questo video, assemblato ed editato a tempo di record dagli amici di www tankerenemi.com  ci fornisce una versione diversa, ma non meno credibile, di quella ufficiale che ci viene continuamente propalata a piene mani dal mainstream, anche nostrano, funzionale al regime Eurodemoncratico.
Che l'audio sia un falso è più che probabile, dal momento che- come è noto- solo una ristretta commissione internazionale composta sempre dalle stesse persone delegate da  ICAO  può aprire le scatole nere e il contenuto delle stesse è visibile e udibile solo e soltanto da essi, tanto è vero che i Magistrati devono fidarsi della loro relazione e basta.
Da notare poi, come l'input alla spiegazione del co-pilota depresso-impazzito sia venuto dal NYT , supportato dal FBI entrambi ameri cani, che non si capisce perchè abbiano abbaiato subito al folle al folle, a meno di pensare al vecchio adagio che dice: La prima gallina che canta..ha fatto l'uovo.
Un riflesso condizionato che scatta ogni volta che i militari di Oceania combinano un "guaio" con i loro giocattoli di morte e capita spesso, purtroppo.
Allora parte la macchina fangosa della confusione e del vero mescolato al falso, che non fa capire più nulla al comune consumatore di notizie. Notizie che escono tutte dalla medesima fabbrica delle percezioni, ovvero il Centro Unico per l'Informazione di Oceania,  dove diligentemente Rairagliaset , Recorspubblica e Ansia.it , per citare solo le tre più note "Voce del Padrone" prelevano paccate di menzogne da distribuire al famoso popolo bue. Che pare sia la maggioranza. anche da noi, purtroppo.
Poi, per carità, può anche essere verosimile la versione del suicida, ma è il fatto di come il bugiardo mainstream si accanisca contro il povero ragazzo Tedesco  depresso a farmi storcere il naso.
Probabilmente la vera Verità su questo strano caso di un volo qualunque finito malissimo per 150 persone non la sapremo mai, come per Ustica, Undici Settembre, MH17 eccetera etc.
Presto tutto passerà nel dimenticatoio, superato dai nuovi e più eclatanti eventi che si susseguiranno d'ora in avanti, c'è da giurarci.
E il popolino si sarà bevuta anche questa, come si aspettano, e a ragione, i manovratori.
Esprimo naturalmente la mia tristezza per le persone che hanno perso la vita in questo tragico evento, ma all'Ansa e compagnia brutta non credo. Se li conosci li eviti.
p.s. Vedo ora 23 dicembre 2015 ore 12 che il video in questione è stato sostituito con la schifezza dei nazi kruini.. spero sia uno sbaglio, intanto ri-edito questo post.


Nessun commento:

 
http://www.net-parade.it/images/blogspotcom2.png