domenica 1 marzo 2015

Un Narghilè con la svastica

Non credo sia un foto montaggio, purtroppo.
Sembra sia accaduto il 27 Febbraio 2015 questo evento-scena , in Ucraina , precisamente in un locale underground di Kiev, presumibilmente.
Nel terrificante video che segue vedrete uno pseudo sacerdote invasato portare in gloria l'immagine di S. Bandera, pluri omicida Ucraino già al servizio delle S.S. di A. Hitler.
In uno strano orribile connubio tra narghilè, dito alzato alla maniera   Takfir   armi alla mano  (finte, per ora) empi  Allahu akbar  e marcette naziste,  il satanico celebrante in rosso e nero sgozza virtualmente il nemico Russo dato in sacrificio a Bandera .
Ancora, gli strappa il fegato, probabilmente di silicone-si spera,  e lo depone su un blasfemo altarino.
Non è finzione, nel suo significato di magia nera, magari lo fosse.
I nostri stolti governanti dovrebbero guardarlo questo video e capire bene il messaggio che manda.
E' un messaggio di morte ,  ispirato da colui che sembrava morto ma che sta risorgendo e solcherà di nuovo il cielo delle nostre vite, come un macabro  Cavaliere Rosso  vestito di drappi neri.
Invece Renzie&Pinotto li appoggiano,  naturalmente a loro insaputa,  non sanno mai nulla questi burattini pomposi, che aiutano a destra e a manca con i soldi altrui,  naturalmente.
Pensiamo davvero che l'Ucraina oggi sia civile e democratica, meritevole di entrare nella Unione Stellata?
Questa macabra farsa è avvenuta sottto l'occhio vigile e compiacente delle cosidette Autorità più alte del momento in Ucraina, esattamente quelle alle quali stringe la mano  Matteo , ma anche Francesco, se è per questo.
Buona visione e scherzateci sopra, se vi viene...





2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehm, quindi?

clausneghe ha detto...

Quindi cosa?
Se non hai nulla da dire puoi stare zitto. Se invece non capisci, posso farti il disegnino.
Ciao

 
http://www.net-parade.it/images/blogspotcom2.png