lunedì 3 dicembre 2007

Ancora sulle scie chimiche



Il mio buon amico di rete,l'encomiabile Zret trova finalmente il giusto risalto su Rebus, un programma di Odeon tv dedicato, come dice il bravo e determinato conduttore M. Decollanz
alla ricerca della verità quale essa sia..

Sono anni che osservo il cielo e se nei primi tempi quelle deiezioni biancastre lasciate dai goffi uccelli di ferro mi davano istintivamente fastidio con il loro soffio sporco

poi ho cominciato a rimuginare e volerne sapere di più... In breve prima con letture alternative, poi con la rete, ho trovato e aperto il mio vaso di Pandora da dove escono mostruosità inconcepibili...

Credo che questi "signori" che ci volano sulla testa sputandoci addosso veleno
incontrastati e sprezzanti stiano stendendo una empia ragnatela eterea con lo scopo di imprigionarci e invischiarci nei loro demenziali giochi di guerra e di controllo.

Le italiote autorità preposte... imbelli, complici o semplicemente mentecatte fanno finta di non vedere.

Vogliamo che questi sporcaccioni volanti in divisa o meno la smettano di giocare con la nostra salute e le nostre vite.

Essi hanno venduto l'anima al Diavolo

I responsabili ci dicano la verità o vengano rimossi,chiederebbe a gran voce un popolo sano di mente...

CLICCANDO sul titolo sopra accedete al sito REBUS

dove cliccherete sulla puntata del 23 e poi del 30 novembre 2007

Buon rodimento!

Nessun commento:

 
http://www.net-parade.it/images/blogspotcom2.png