mercoledì 2 febbraio 2011

Premio Sunshine Award 2011

/
Sono stato segnalato dall'amico di Rete BOJS come meritevole di comparire nei dodici migliori Blog candidati al premio "Sunshine Award 2011".
Premetto che non si tratta di un premio vero e proprio, ma piuttosto di una specie di "catena di s.Antonio"che serve al tam-tam dei Blog e che non mi sento di interrompere,perchè è meritoria ai fini della divulgazione alternativa,in questo caso..
Ringrazio http://intermatrix.blogspot.com/ con piacere e passo senz'altro a segnalare a mia volta quelli che ritengo, tra i miei conosciuti, gli altri 11 Blog meritevoli il primo dei quali è Intermatrix, per la capacità di far vedere (a chi è interessato) un "Altro Orizzonte" per comprendere i fatti umani.
Seguono in ordine sparso e casuale:http://santaruina.splinder.com/ perchè affronta le tematiche dell'occulto in ambito spiritual-religioso, in modo estremamente erudito ma con garbo e stile..
http://zret.blogspot.com/ e http://straker-61.blogspot.com/ dei fratelli Marcianò per l'eroica e valorosa battaglia da loro intrapresa contro i mulini a vento della disinformazione mainstream, in tema di scie chimiche aeree, quelle dei militari e collegati, che ci rubano il cielo e forse anche l'anima, purtroppo.
http://www.beppegrillo.it/ che pur non avendo bisogno della mia segnalazione reputo un sito di massa dove circolano idee nuove, anche se certi argomenti non vengono affrontati non si sà se per paura o incapacità di comprensione. Diciamo che è il più moderato degli antagonisti,ma meglio sempre della "fuffa" allineata al regime presente in modo massiccio anche in Rete.
Continuando aggiungo tre Siti, non Blog, che ritengo per la loro affidabilità e contenuti assolutamente da freguentare. Esi sono: http://www.luogocomune.net/site/modules/news/ del regista Massimo Mazzucco, ricercatore della verità su 11 settembre e altro.
http://www.comedonchisciotte.org/site/index.php per l'alto valore degli articoli nazionali e internazionali pubblicati che spaziano su vaste e varie tematiche, anche non ortodosse.
http://www.nexusedizioni.it/ di Tom Bosco per motivi analoghi
per diletto ricercatore tra le pieghe del simbolismo occulto e del satanismo, con riferimenti alle attualità di cronaca nera.
http://nekradamus.blogspot.com/ perchè Willo scrive molto bene e le sue cronache dalla Torre sono molto spassose, da Demone buono e riflessivo,diciamo...
Ancora: http://freenfo.blogspot.com/ per la profondità di argomenti e di pensiero.
Per ultimo ma non ultimo,il Blog di un amico che ho conosciuto di persona a Vicenza, in occasione della marcia "No dal Molin" http://marcocedolin.blogspot.com/ per la sua competenza ed onestà intellettuale sui temi pacifisti, del TAV e dell'economia anti-umana perpetrata dal sistema.
Non me ne voglia a male qualcuno che posso aver dimenticato,rassicuro che i Blog di mio gradimento sono ben più di dodici,per fortuna..

3 commenti:

treb ha detto...

ciao e complimenti per il blog e per il Premio..meritevole come gli altri siti segnalati(mi riservo sulla tua candidatura a Beppe grillo;))..se vuoi passa a farci visita!
http://coriintempesta.altervista.org

clausneghe ha detto...

Ciao treb..
Sono passato sul tuo ponte di comando, mi è bastato poco per capire che mi piace..
Bella l'atmosfera da "Master of command"..vi metto tra i preferiti senz'altro. Capisco la tua riserva su Beppone, anch'io ho dubbi, ma non posso tralasciarlo..
Con simpatia

treb ha detto...

ciao claus..grazie per i complimenti che ricambio..e aggiungo(se posso)il tuo link nel blogroll!

 
http://www.net-parade.it/images/blogspotcom2.png