giovedì 24 aprile 2014

Papi e papocchi



Sembra che ultimamente il "Fattore di tutte le cose" cioè Dio o chi per Lui, si diverta a sconfessare con malevoli segnali inequivocabili i sedicenti suoi ministri in terra, cioè i Papi della Chiesa Cattolica.
E siccome il nostro Dio è geloso e vendicativo, secondo la sua stessa definizione che diede già per iscritto
ispirando gli Scriba antichi che composero la Bibbia, fa sentire il suo Niet in modo spettacolare ed eclatante.
Fu così che qualche tempo fa assistemmo grazie al tubo catodico, alla triste fine di due colombelle bianche, simbolo di pace, che non appena liberate dal balcone di San Pietro furono azzannate dal gabbiano feroce e dal corvo nero, due pessime figure, in simbologia.
Il fatto fu preceduto da un segno altrettanto vistoso della Sua avversione per la Chiesa, quando mandò una saetta a colpire in pieno il Cupolone sacro, nello stesso momento del passaggio delle consegne tra un Papa vivente e l'altro, vivente pure lui.
Ora proprio nel mentre che si preparano le cerimonie per glorificare il discusso e non libero da ombre, San Carol Wojtyla è accaduto un altro fatto strano e inquietante oltre che luttuoso.
Infatti è CROLLATA inspiegabilmente, uccidendo un giovane 21enne, la croce a lui dedicata in quel di Cevo, val Camonica, dall'artista Enrico Job nel 1998 in occasione della visita del Santo Polacco allora Papa nel Bresciano. L'artista ora defunto era il marito della cineasta Lina Wertmuller, quella con gli occhiali bianchi.
Secondo la Wertmuller, era una bellissima costruzione portata in montagna, sulle Alpi, da dove si stagliava imponente nel cielo,  quasi a proteggere la Valle e l'Italia intera.
Crollando miseramente su se stessa, con tanto di sacrificio umano sottolineato con la morte dello sventurato ragazzo,  il Redentore vuole dirci che ritira la sua mano salvifica, non ci protegge più.
Che alluda forse alla guerra imminente già benedetta come d'uso dal Papa n°2 Bergoglio , non nuovo allo strizzare l'occhio agli assassini in divisa, vedi l'Isola del Silenzio?
Perchè, cari Italiani che pensate ai vostri miseri affarucci, sappiate che la guerra è alle porte.
La Russia, dopo essersi consacrata alla  Madonna  baciata  dal suo Zar Putin e ribaciata dal Capo della chiesa di Cristo, Bergoglio diventerà lo strumento Divino per la punizione giusta e meritata che ci aspetta.
Ancora una volta noi come Nazione, siamo alleati con le forze del Male, alla cui testa ci sono i Satanisti ben inseriti sia in Vaticano che nella Nazione assassina per antonomasia,  quella con il Capo scuro di pelle ma risplendente agli occhi degli uomini, grazie al falso premio della Bontà , il Nobel per la Pace.
Sappiamo tutti di vivere nel mondo rovesciato, altrimenti questo Capo dei Droni, che si erge a Giudice e Boja del mondo, si sarebbe meritato il Nobel per la Pece, quella nera come la Morte.
                                   --------------------------------------------------
Bene, anzi male, ma ora cari lettori rilassatevi un poco con questo vecchio video realizzato assieme all'amico Max Graffio che naturalmente nulla ha a che fare con l'argomento, se non con qualche riverbero vocale dove
ascoltando bene, si può sentire un mugugno proveniente dagli Inferi. Buona visione.


Nessun commento:

 
http://www.net-parade.it/images/blogspotcom2.png