giovedì 14 febbraio 2008

Aldro come Aldo:hanno incontrato il Diavolo,aveva la divisa dello stato



Eccola l'Italia, dove alcuni dei "nostri bravi ragazzi" salariati dallo stato che ci opprime, come i Bravi del Manzoni, vagano nelle notti in cerca di vittime facili, meglio se giovane "drogato" da pestare, magari così, tanto per farsi vedere, tra di loro, che hanno le palle...magari per fare colpo sulla femmina del branco..

Lo stato, quello che a scuola ci descrivevano come "lo stato siamo noi" conosce l'indole brutale e psicopatica di questi tristissimi individui, che sceglie e usa per i suoi scopi, che non sono certamente i nostri, questo è limpido, almeno nella mia mente.

Questo scioccante video scorre intrecciato ai commenti della mamma di questo povero ragazzo spirato sull'asfalto, come un cane, bastonato a morte dagli sgherri.

La tv della casta non ne parla quasi,come non parla di Aldo Bianzino, preferisce parlare di quante macchie sono state trovate sugli slip di Meredhit l'Inglesina, altra povera vittima perita in circostanze sospette,per via del background del momento..

Le armi di distrazione di massa funzionano così,se vi pare, il loro effetto è deviare l'attenzione.

E l'Inglesina capitava a fagiuolo per distrarre l'attenzione sul caso Bianzino, per altro mai venuto alla luce se non sulla "terribile Rete",credo.

Dopo aver visto questo video, e io sono preparato a tutto, non posso fare a meno di respirare profondamente per calmare la mia voglia di uscire gridando per le strade con il forcone in mano..(è un'iperbole,da non prendere sul serio)ovviamente,per ora.

Quando e se andrete al voto, io non andrò, prima di incolonnarvi come miti bovi per depositare la vostra inutile crocetta su un inutile pezzo di carta, pensate a questo filmato, assieme a tutto il resto, che solo occhi ciechi e orecchie sorde dicono di non vedere e di non sentire.

Ultima cosa: possa il Demonio, quello vero, portarsi seco,là dove non vi è che "pianto e stridor di denti" i responsabili di questo orrendo crimine che offende l'anima.

Possa invece godere della Luce ineffabile della beatitudine l'essere che ha lasciato il corpo di quel giovane, spento dai profanatori sacrileghi per vocazione, distruttori del Tempio Sacro, che è il corpo dell'uomo.

N.B. se vuoi ulteriormente indignarti, guarda la video-intervista alla vedova di Aldo Bianzino CLICCANDO sul titolo in alto,ti si aprirà la pagina...

Nessun commento:

 
http://www.net-parade.it/images/blogspotcom2.png