mercoledì 12 dicembre 2012

Beppone, da Grillo a Leone



Con il comunicato video ultimo recente, il Beppone nazionale, con la voce sottile ma nervosa, quale un frinire minaccioso, ha sintetizzato il cosa significhi per lui essersi proclamato Capo nella lotta contro i mulini a vento del Sistema partitico, le cui pale sono azionate dal soffio imperioso della cricca globalista.
Ha detto, con stampata in viso la maschera tragica del clown triste e stanco, che questa che lui ha intrapreso,assieme al movimento5stelle figlio suo,è un guerra a tutti gli effetti, da affrontare con l'elmetto,quello a punta. Ha esternato che non si sorprende- sa come pararli- per gli attacchi del nemico riconosciuto,ovvero quell'agglomerato viscido  pancia del sistema, con i suoi  giornalisti mainstream, prezzolati imbonitori di regime veicolati alla massa da stampa e tv., ma che non ci sta a finire come Cesare.
Non può sopportare oltre la sterile opposizione interna portata avanti dai tanti piccoli Bruto, figliastri con la colpa di discettare di stupida democrazia minuta, dimentichi di essere in trincea,sotto il tiro delle bombe virtuali del nemico,distraendo e confondendo la massa dei "militanti" che dovrà lanciarsi fuori al contro-attacco.
Dopo la sfuriata,le prime teste a cadere, sono state quelle dei consiglieri regionali Giovanni Favia e Federica Salsi, espulsi con tanto di ritiro delega e diffida dall' usare il logo del M5S  e/o riferimenti a Beppe Grillo.
Sembra che alla base di questa decisione ci sia stata la disobbedienza irriverente dei due, colpevoli di aver infranto il tabù mangiando il frutto proibito del tubo catodico, apparendo nelle televisioni nemiche,
dileggiando sia Beppe Grillo che sua eminenza grigia Gianroberto Casaleggio.
Ha fatto bene, ha fatto male...gli avvenimenti futuri ce lo diranno.
Vedremo se questo è l'inizio della frana che dissolverà il Movimento, come malignamente auspicato da un altro militante di lusso, il Tavolazzi, dissenziente colpito da espulsione già in primavera..
Oppure se questa pulizia- dal sapore virtuale non tanto dissimile nel significato alle "purghe" ben più cruente, come nei bei tempi andati usava propinare ai suoi dissidenti interni quell'altro Capo, Giuseppe pure lui, ma  dai baffoni inquietanti- favorirà la maturazione del frutto squisito ,ovvero la Ri-evoluzione del popolo, sotto la guida pacifica (per ora) ma inflessibile del nostro "caro amato leader" Beppone il Grillo,che il Web lo conservi.





4 commenti:

Anonimo ha detto...

eh si, meno male che cè bbbeppe grillo, lui si che risolverà i problemi di questo paese...madonna mia quanto siete patetici

lelamedispadaccinonero ha detto...

ciao Claus

ho trovato il tuo blog tramite CDC

sei troppo preparato per sostenere un movimento farlocco come il 5s...

fidati di SpadaccinoNero XD

passa a trovarmi

lelamedispadaccinonero.blogspot.it

clausneghe ha detto...

Ciao spadaccino,grazie per la visita. terrò conto.

lelamedispadaccinonero ha detto...

di nulla Claus

a presto (:

 
http://www.net-parade.it/images/blogspotcom2.png