giovedì 11 settembre 2014

Daniza uccisa dallo Stato maldestro e mortifero


Avevo parlato del mio viaggio alla ricerca dell'Orsa  Perduta nel Tentino delle valli d'Or...
Oggi apprendo da Ansa.it che l'Orsa Daniela, Daniza in slavo, è stata uccisa nel maldestro  tentativo di catturarla, ad opera di altrettanto maldestri e oserei dire ignoranti veterinari militarizzati al servizio dello Stato,  noto nemico pubblico n° uno sia delle persone che purtroppo come dimostrato in questa vicenda, degli animali. Il nostro Stato assassino non è stato capace di garantire la vita sacra dell'Orsa giunta fino a noi nel Trentino forse come messaggio del Fattore di tutte le cose, magari come simbologia,  rivolta a chi ha orecchi per intendere e occhi per vedere (una millimesimata minoranza oserei dire) alludente alle note vicende belliche che vedono il nostro sciagurato infido Paese minacciare per bocca dell'insignificante primo ministro (non eletto, peraltro) Matteo Renzi e il suo "entourage" di nani e ballerine sinistranti falsi buonisti, coinvolto in una assurda e autolesionista sfida al gigantesco Orso Russo. Or bene, l'Orsa reintrodotta nel territorio Trentino decenni or sono da zelanti animalisti e con il beneplacito delle Autorità tutte facenti parte del corpo dello Status Quo e con relativi diplomi, è stata miseramente uccisa da "fuoco amico", questo è quanto. Al di là del giusto senso di sconforto che genererà questa tristissima vicenda, con sicuramente ripercussioni che si tradurranno in sacrosanta rivolta fisica degli animalisti più passionali, io che sono un Mago confuso, vedo nei fondi della tazza un sicuro presagio nefasto, per altro meritatissimo.
Per la legge del "contro-passo" infatti, noi saremo colpiti dalla furia distruttrice e vendicatrice dell' Orso, quello umano, Russo per la precisione.
Autorità costituite,  uomini e donne della Bufala Talia, al governo di questo sfortunato Paese che è anche il posto unico dove vivo io, avete commesso abominio, e il Dio degli Orsi non vi perdonerà.
Sciocchi e stolti, avrete la guerra e vi cadranno le braccia mentre balbetterete per la paura.
E in Trentino non andrò più per un bel pezzo, credo. E invito le donne e gli uomini di buona volntà a fare altrettanto. Puniamo gli assassini dell'Orsa in attesa di punire anche gli assassini degli uomini.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

basterebbe notare come sia "lo stato assassino" lo STESSO che ti permette di scrivere questa ed altre cazzate insuperabili degne del peggior ( miglior ) paranoico complottista ; coglionazzo.
vai avanti cosi'!!111111unounouno!!!!!1111111!!!11111unounooneoneoneoneoneoneabbassolaka$taeffifepeppeduciedellitaglia

Scintillina3 ha detto...

Ciao Claudio.
Sei la Bell'Anima di sempre.
Nemmeno rimuovi il Genio anonimo che s'Inchina al tuo Splendore.
Questo la dice piu' di mille PArole, CAriche, MAesta' di questo mondo.
Persino le mie inutili Demenze.
Rammento la prima lettura della tua MAil, del Club di Ercole,Paolo, Arj, ed altri CAvalieri.

Grethe, MArylin, MArlene...
Chiamamicometuvuoi.
Grazie.
Sorridi un po' di piu'...
:)

clausneghe ha detto...

Ciao Scintillina..
Proprio per ANime sensibili come la Tua ho lasciato il commmento dell'incauto ANonimo. Grazie Grethe del BOsco INcantato..
Sorridere, bhè, non sembra ma sorrido anch'io..

 
http://www.net-parade.it/images/blogspotcom2.png