domenica 7 settembre 2014

Documentario sulle innaturali scie aeree. Fratelli Marcianò




Questo è un docu-video veramente ben fatto considerando i pochi mezzi a disposizione di questi due intrepidi fratelli impegnati da anni nella lotta contro i mulini a vento della disinformazione mainstream.
Talvolta hanno pagato per la loro curiosità e ricerca della verità con minacce e denunce, cosa che per fortuna non li ha fermati. Questo eccezionale documentario, il migliore IHMO in circolazione del suo genere ha potuto essere realizzato grazie alla passione combattiva e ostinata, come tutte le vere passioni, di questi nobili difensori di tutti, anche di chi stupidamente li denigra.
Sono onorato di conoscerli in amicizia da lunghi anni, almeno dal 2007, come Blogger commentatore nei loro Blog. Ora vi posto (tento di) il video preso da You-Tube, ma mi sa che c'è sotto un copry ..Provo, al limite vi metto il link..

https://www.youtube.com/watch?v=b8JsEhnLU94&feature=player_embedded

Ecco, vi ho messo il link, no problem. basta cliccarci sopra, saltare la pubblicità e pronti per "godervi"? sessantun minuti di prodotto. Attenzione, vi resterà l'amaro in bocca e vi verrà naturale stringere i pugni. Buona visione

Nessun commento:

 
http://www.net-parade.it/images/blogspotcom2.png